Pink Factory, business coach al femminile
Perchè il logo di Pink Factory, business coach al femminile è un tulipano? Perché Pink Factory è il luogo in cui le tue idee sbocciano, proprio come un fiore. (A dire il vero c’è anche un altro motivo: vuoi scoprirlo?).
Sono Miriam Bruera, una business coach per donne, e Pink Factory è una mia idea. Mi sono specializzata in coaching al femminile per sostenere le donne e le loro capacità imprenditoriali.
Le donne sono forti, caparbie, determinate. A volte, però, hanno poca fiducia nelle loro grandi potenzialità. “Mi piacerebbe provarci, ma ho paura di non essere capace”. Quante volte hai sentito dire (o hai detto anche tu) questa frase? Ecco, quello è il momento esatto in cui non crediamo in noi stesse, in cui ci facciamo lo sgambetto da sole e ci priviamo della possibilità di realizzare i nostri sogni.
Rivolgersi a una business coach significa smettere di dire “non sono capace” e dare alla propria vita professionale una nuova opportunità.
Ti va di fare un test? Hai mai vissuto una di queste situazioni?
- Hai tante idee ma non riesci a capire quale potrebbe essere l’attività giusta per te
- Sai fare tante cose e hai molte passioni ma non sai come trasformarle in un business
- Hai già in mente un’idea di impresa ma non sai da che parte iniziare
- Vorresti vivere dell’attività dei tuoi sogni ma non sai come fare
Se ti sei riconosciuta in una di queste descrizioni, non preoccuparti. Ho la soluzione giusta per te.

Ti svelo i segreti del mio mestiere: cosa fa una business coach?
Prima fase: scopre i tuoi talenti
Sfatiamo un mito: tutti abbiamo un talento, ma non tutti sappiamo quale sia. Il primo passo che fa una business coach è proprio questo: aiutarti a individuare e a sviluppare i tuoi talenti. Si tratta di un passo fondamentale per mettere a fuoco quale potrebbe essere l’idea imprenditoriale più indicata per te.
Seconda fase: ti fa avere fiducia nelle tue capacità
La business coach, in pratica, è un’allenatrice di talenti. Di fronte a piccole (o grandi) battute d’arresto è facile perdere la fiducia nelle proprie capacità. Ma la business coach ti sta accanto e ti sostiene in questo percorso, facendo in modo che tu riesca a portarlo a termine con successo.
Terza fase: trasforma le tue idee in progetti
Non basta avere l’idea giusta. Bisogna trasformarla in un progetto concreto e di successo. Bisogna creare un business model, un business plan, un piano di marketing, una strategia di comunicazione e sfruttare il personal branding. Quante cose, vero? Niente paura, la business coach ti guida nel mettere in pratica tutto questo!
Quarta fase: festeggia insieme a te il tuo successo
Pensavi davvero che ci occupassimo solo di lavoro? Invece no, anche le business coach festeggiano! Il tuo successo è anche un po’ il mio. Perché è la conclusione di un percorso che abbiamo compiuto insieme. E io ho un motivo in più per festeggiare: averti reso una donna felice!

Vuoi far parte anche tu di Pink Factory?
Ora che ti ho presentato Pink Factory, ti va di farne parte? Se hai un sogno in un cassetto, se hai un’idea imprenditoriale ma ti mancano gli strumenti e il tempo per realizzarla, Pink Factory è il posto che fa per te! Contattami e sarò felice di spiegarti che cosa possiamo fare insieme!