Realizza il tuo sogno d’impresa
Coltivi da tempo il sogno di avere un’impresa femminile tutta tua, ma non ti senti ancora pronta per compiere questo grande passo. Oppure ci sei riuscita, ma le cose non vanno come avevi previsto. Ti serve un aiuto, un percorso che ti insegni come diventare imprenditrice e che ti dia degli strumenti concreti per gestire al meglio la tua attività. Ti serve Pink Factory Academy.
Che cos’è Pink Factory Academy
Pink Factory Academy è il percorso formativo che ti aiuta a diventare l’imprenditrice che hai sempre sognato. Un corso di formazione in aula, a Roma, per realizzare il tuo sogno d’impresa femminile. Adatto a te che hai deciso di avviare una tua attività e a te che vuoi imparare in che modo farla crescere.

Formazione in aula

Sorellanza

Esercitazioni pratiche
A chi è utile
Pink Factory Academy è il percorso giusto per tutte quelle donne che sognano in grande e scelgono di non accontentarsi.- Per quelle donne che decidono di dar vita al loro sogno d’impresa chiuso da sempre nel cassetto, vincendo la paura e scegliendo di avviare un’attività senza perdere tempo e risorse.
- Per quelle donne già diventate imprenditrici che stanno affrontando un momento difficile o di cambiamento nella loro attività e decidono di acquisire nuove competenze per affrontarlo.
Come si svolge Pink Factory Academy
Pink Factory Academy è un percorso che coniuga coaching e formazione, voluto, pensato e realizzato da Miriam Bruera e Carolina Sassi, due coach professioniste. Il metodo formativo di Factory Academy alterna lezioni frontali a interventi di esperti, esercitazioni individuali e di gruppo a momenti di confronto con il gruppo di pari. Pink Factory Academy è un percorso di apprendimento che è anche un’esperienza di crescita personale e professionale.
weekend di formazione in aula da settembre 2019 a giugno 2020

sessioni di coaching individuale all’inizio, a metà e alla fine del corso


- A numero chiuso: per farne parte dovrai sostenere una call con le due coach che vaglieranno le tue motivazioni e necessità e la corrispondenza tra il percorso formativo e le tue aspettative.
- Dal vivo, in aula: in questo modo tutte le partecipanti costituiscono una community di scambio reciproco e di sostegno nel portare a termine il percorso. Questo è il significato di “sorellanza”.
- In formula weekend: le giornate formative si svolgono una volta al mese, da settembre 2019 a giugno 2020. In questo modo ti sarà possibile seguire tutto il percorso, conciliandolo con la tua vita privata e lavorativa.
Che cosa si ottiene
Il percorso formativo di Pink Factory Academy ti fornisce delle competenze concrete per avviare e gestire la tua attività. In particolare, imparerai a:- Riconoscere i tuoi punti di forza e la tua unicità
- Individuare la tua visione e missione
- Tracciare l’identikit dei tuoi clienti ideali
- Definire il tuo modello di business
- Scrivere un business plan biennale
- Utilizzare strumenti per la gestione ottimale della tua impresa femminile
- Rafforzare la tua leadership personale
- Posizionare strategicamente la tua attività
- Imparare a comunicare online e offline
- Testare il tuo progetto imprenditoriale e ricevere feedback
Ma dove si svolgono le giornate formative? Che cosa imparerò da questo percorso? Quanto costa? Queste sono solo alcune delle domande su Pink Factory Academy che sicuramente adesso hai in mente. Per trovare le risposte, c’è un sito che ti aspetta!

notizie sull’imprenditorialità femminile e iniziative utili.
ISCRIVITI SUBITO!